Iscrizione al convegno
:: Come arrivare
:: Link utili
line
È ora possibile iscriversi al convegno.
Attenzione: l’iscrizione al convegno sarà definitiva solo nel momento in cui la rispettiva quota d’iscrizione risulterà versata sul conto corrente del convegno. Alle iscrizioni pervenute entro il 25 maggio 2007 (dovrà essere pervenuto anche il pagamento della quota) sarà applicata una quota d’iscrizione ridotta; consigliamo quindi di effettuare l’iscrizione entro questa data.

Dopo il 20 giugno 2007 – se ci saranno ancora posti disponibili-
sarà possibile iscriversi direttamente al convegno soltanto il giorno dell’apertura pagando la quota in contanti.

Quote di iscrizione:
Quota ridotta | per iscrizioni entro il 25 maggio

Quota normale | per iscrizioni entro il 20 giugno

Studenti**

La quota d’iscrizione comprende:
:: Partecipazione al convegno
:: Materiali del convegno
:: Pranzi nella mensa universitaria (mercoledì e giovedì)
:: 4 pause caffè (buffet)

**Per ottenere l’applicazione della tariffa studenti, lo stesso giorno in cui si effettua l’iscrizione online si dovrà anche far pervenire via fax o e-mail alla Segreteria del convegno (c.a. Sig.ra Marlies Andergassen-Sölva) una certificazione sullo status di studente.
Fax +39 0471 015009
marlies.andergassensoelva@unibz.it

Disdetta:
In caso di disdetta comunicata per iscritto (via mail, fax o posta alla Segreteria del convegno) entro il 15 giugno 2007 è previsto il rimborso della quota d’iscrizione al netto di 20 € per i costi di organizzazione; le spese bancarie sono a carico del/della richiedente. Dopo il 15 giugno non sarà effettuato alcun rimborso.

Per l'iscrizione Online cliccare qui