IscrizioneÈ ora possibile iscriversi alla conferenza. L’iscrizione alla conferenza sarà definitiva solo nel momento in cui la quota d’iscrizione risulterà versata.
Alle iscrizioni pervenute entro il 15 maggio (dovrà essere pervenuto anche il pagamento della quota) sarà applicata una
quota d’iscrizione ridotta.
Le iscrizioni online sono possibili fino al 24 maggio. Il pagamento può avvenire tramite carta di credito o bonifico bancario.
A partire dal 25 maggio – se vi saranno ancora posti disponibili – sarà possibile iscriversi alla conferenza via
e-mail e pagare la quota in contanti direttamente alla conferenza.
Quote d’iscrizione
Quota ridotta (entro il 15 maggio):
- 60 € (2 giorni)
- 30 € (1 giorno)
Quota normale:
- 80 € (2 giorni)
- 40 € (1 giorno)
Studenti:*
- 50% della tariffa ridotta o normale
*Per ottenere l’applicazione della tariffa studenti, lo stesso giorno in cui si effettua l’iscrizione online si dovrà far pervenire via fax o e-mail alla Segreteria organizzatrice anche una certificazione dello status di studente:
design-art@unibz.it
F: +39 0471 015009
La quota d’iscrizione comprende
- materiale del convegno
- pranzi (buffet) e caffè
Disdetta
In caso di disdetta comunicata per iscritto (via e-mail o fax alla Segreteria della conferenza) entro il 20 maggio 2010 è previsto il rimborso della quota d’iscrizione precedentemente pagata al netto di 10 € per costi di organizzazione; dopo questa scadenza non sarà effettuato alcun rimborso.
Le spese bancarie sono a carico del/della richiedente.
Iscrizione Online
Per l'iscrizione online cliccare qui.