|
Antonio Calabrò, giornalista (* 1950) nato a patti (Messina), vive e lavora a Milano e Roma. Attualmente è Direttore Affari Istituzionali e Relazioni Esterne della Pirelli SpA. Ha ricoperto l’incarico di direttore dell’Agenzia di Stampa Apcom e di editorialista economico de “La 7”. E’ stato direttore editoriale del gruppo Il Sole 24 Ore e vice-direttore del quotidiano. Ha lavorato a La Repubblica, Il Mondo e L’Ora e ha diretto il settimanale Lettera Finanziaria e il mensile Ventiquattro. Insegna all’Università Bocconi di Milano. Tra le sue pubblicazioni: Da via Stalingrado a Piazza Affari. Storia dell’Unipol (1988), La morte ha fatto cento (1996), Dissensi (2002), Agnelli. Una Storia Italiana (2004), Intervista ai capitalisti (2005). Inoltre, ha curato le raccolte di saggi: L’alba della Sicilia (1996), Un viaggio imperfetto (1999), Frontiere (2000), Il capitale (2001), Mercati (2002).
www.pirelli.com
antonio.calabro@pirelli.com
|
|
|
|
Podio:
Economia
IArgomento:
Design Research nel contesto di un’azienda multinazionale
A colloquio con:
Gianfranco Dioguardi (I)
Alessandro Guerriero (I)
Moderatore:
Hans Höger (D)
Libera Università di Bolzano
Lingua:
Italiano
Traduzione simultanea:
dt <> it | dt <> eng | it <> eng
Programma:
27 giugno 2007, 15:15 - 16:00 h |
|
|