Antonio Calabrò, Milano | I
Pirelli & C. spa
 
line
:: Ruedi Baur (CH)
line
:: Stefano Mirti (I)
line
:: Aldo Bonomi (I)
line
:: Antonio Calabrò (I)
line
:: Biagio Cisotti (I)
line
:: Aditya Dev Sood (Ind)
line
:: Gianfranco Dioguardi (I)
line
:: Amy Franceschini (USA)
line
:: Georg C. Bertsch (D)
line
:: Francesco Jodice (I)
line
:: Guta Moura Guedes (P)
line
:: Gianni Sinni (I)
line
Antonio Calabrò, giornalista (* 1950) nato a patti (Messina), vive e lavora a Milano e Roma. Attualmente è Direttore Affari Istituzionali e Relazioni Esterne della Pirelli SpA. Ha ricoperto l’incarico di direttore dell’Agenzia di Stampa Apcom e di editorialista economico de “La 7”. E’ stato direttore editoriale del gruppo Il Sole 24 Ore e vice-direttore del quotidiano. Ha lavorato a La Repubblica, Il Mondo e L’Ora e ha diretto il settimanale Lettera Finanziaria e il mensile Ventiquattro. Insegna all’Università Bocconi di Milano. Tra le sue pubblicazioni: Da via Stalingrado a Piazza Affari. Storia dell’Unipol (1988), La morte ha fatto cento (1996), Dissensi (2002), Agnelli. Una Storia Italiana (2004), Intervista ai capitalisti (2005). Inoltre, ha curato le raccolte di saggi: L’alba della Sicilia (1996), Un viaggio imperfetto (1999), Frontiere (2000), Il capitale (2001), Mercati (2002).

www.pirelli.com

antonio.calabro@pirelli.com

 

Podio:
Economia

IArgomento:

Design Research nel contesto di un’azienda multinazionale

A colloquio con:
Gianfranco Dioguardi (I)
Alessandro Guerriero (I)

Moderatore:

Hans Höger (D)
Libera Università di Bolzano

Lingua:
Italiano

Traduzione simultanea:
dt <> it | dt <> eng | it <> eng

Programma:
27 giugno 2007, 15:15 - 16:00 h
 
     
    ©2007 unibz.it | Webmaster | Colophon